In occasione della settimana di sosta dei campionati dilettantistici e giovanili, S.S. Misano è orgogliosa di annunciare la convocazione di tre propri tesserati al prestigioso Torneo delle Regioni, organizzato dalla Lega Nazionale Dilettanti e in programma in Sicilia dall’11 al 18 aprile.
A rappresentare il nostro club saranno:
- Enrico Casali, convocato nella Rappresentativa Regionale Under 17
- Federico Bartolini e Filippo Delbianco, convocati nella Rappresentativa Regionale Under 19
“Siamo orgogliosi – dichiara Andrea Signorini, Direttore Generale del S.S. Misano – delle convocazioni di questi ragazzi nelle Rappresentative FIGC. È un riconoscimento importante al lavoro portato avanti nel nostro settore giovanile, che negli anni ha permesso a tanti ragazzi di esordire in Prima Squadra e diventare protagonisti. Siamo e continueremo a essere coerenti con la nostra filosofia: non sarà una vittoria o una sconfitta a cambiarla. NextGenMisano è un progetto sportivo chiaro, che guarda al presente ma soprattutto al futuro. Le Rappresentative sono un’ulteriore occasione di crescita e visibilità per i nostri tesserati e devono essere uno stimolo per tutti: perché domani, quel posto, potrebbe toccare a ciascuno di loro.”
Un ulteriore traguardo per la nostra società, che continua con passione e coerenza a investire nei giovani e nella loro crescita sportiva e umana.