La Nostra Storia

S.S. Misano

S.S. Misano è un nuovo ed entusiasmante progetto sportivo e sociale, in grado di adattarsi alle nuove sfide del settore sportivo. Un progetto nato guardando al mondo circostante, a cui necessariamente consegue la necessità di evolversi, di aprire le proprie porte al futuro. S.S. Misano raccoglie l'eredità del Vis Misano Football Club, nata nell’estate del 2015 dalla fusione tra Misano Football Club (società storica del calcio misanese, fondata nel 1976) e Vis Argentina.

Presidente dell’associazione è Luca Signorini, 29 anni, già responsabile marketing e comunicazione dell'associazione, affiancato alla guida del nuovo progetto sportivo e sociale da Stefano Giannini, ex sindaco della città di Misano.
I colori sociali sono il bianco e il celeste.
Le partite interne della prima squadra vengono disputate allo Stadio Comunale Santamonica, vicino all’autodromo Misano World Circuit, che ha una capienza di circa 3.000 posti.

Le Nostre Radici

Dal 1976 ad Oggi

Management Team

Il Consiglio Direttivo

Luca Signorini

Presidente

Stefano Giannini

Vice Presidente

Andrea Signorini

Segretario Generale e Direttore Operativo

Albo Belpassi

Presidente Onorario
News

Le Ultime Novità dal Club

Le conferme dei giovani
S.S. Misano è lieta di annunciare la conferma dei giovani calciatori Alessandro Antonelli (centrocampista, 2001), Marco…
Fatevi coinvolgere dal nostro vissuto
Nel marketing il Brand Ambassador, noto anche come portavoce della marca, è il professionista con il…
Le prime conferme
S.S. Misano è lieta di annunciare la conferma dei "veterani" Alejandro Sanchez (difensore), Matteo Lepri (difensore),…