S.S. Misano è un nuovo ed entusiasmante progetto sportivo e sociale, in grado di adattarsi alle nuove sfide del settore.
S.S. Misano è un nuovo ed entusiasmante progetto sportivo e sociale, in grado di adattarsi alle nuove sfide del settore sportivo. Un progetto nato guardando al mondo circostante, a cui necessariamente consegue la necessità di evolversi, di aprire le proprie porte al futuro. S.S. Misano raccoglie l’eredità del Vis Misano Football Club, nata nell’estate del 2015 dalla fusione tra Misano Football Club (società storica del calcio misanese, fondata nel 1976) e Vis Argentina.
Presidente dell’associazione è Luca Signorini, 29 anni, già responsabile marketing e comunicazione dell’associazione, affiancato alla guida del nuovo progetto sportivo e sociale da Stefano Giannini, ex sindaco della città di Misano. Direttore generale dell’attività è Andrea Signorini, in precedenza Presidente del Misano FC. La famiglia Signorini dal 1989 al 2015 è stata il punto di riferimento nella gestione del calcio misanese.
I colori sociali sono il bianco e il celeste.
Dal 1976 ad Oggi
Un legame indissolubile quello con le nostre radici. La storia del Misano rappresenta per noi le fondamenta sulle quali poggiare i progetti futuri.
La Nostra Casa
Riconosciuto come “il Dragone” lo Stadio Comunale Santamonica è la nostra casa dal 1993. La struttura, con una capienza di circa 3.000 posti, ospita tutte le partite interne della prima squadra. Lo Stadio Santamonica negli anni ha ospitato eventi di rilevanza nazionale ed internazionale, come le finali del Campionato Primavera e i gironi dell’UEFA Euro Under 19.
Le persone che guidano il Misano!
Presidente
Vice Presidente
Presidente Onorario
Direttore Generale
Direttore Sportivo
Team Manager
Consigliere
Consigliere
Consigliere
Socio
Socio