SS Misano vince ancora il premio per l’impiego dei giovani

Siamo orgogliosi di annunciare che FIGC – LND – CRER ha ufficializzato la graduatoria dell’impiego dei giovani in prima squadra all’interno del Progetto Valorizzazione Giovani Calciatori e su base regionale la nostra Società anche in questa stagione sportiva ha vinto il primo premio.

 

“Il giovane calciatore – riferisce il Presidente Luca Signorini – è al centro del nostro progetto sportivo NextGenMisano e questo premio dimostra il fatto che non lo è solo a parole; ottenere questo riconoscimento dalla Federazione non è solo motivo di orgoglio ma è la certificazione che quello che diciamo poi lo facciamo.

 

Vincere il primo premio per un anno può essere una casualità o una esigenza, vincerlo per due anni consecutivi è il sigillo sulla nostra filosofia.

 

L’obiettivo del nostro Vivaio è formare calciatori per la prima squadra e non solo; l’obiettivo della prima squadra è continuare la formazione, dare credibilità ai giovani e ottenere i risultati sul campo.

 

Desidero ringraziare lo staff tecnico della prima squadra guidato da mister Fernando de Argila ma un un plauso va fatto anche a tutti i tecnici, istruttori e collaboratori del nostro settore giovanile che si dedicano quotidianamente sulla futura generazione di calciatori.”