Nel marketing il Brand Ambassador, noto anche come portavoce della marca, è il professionista con il compito di promuovere il brand e stimolarne le vendite; si tratta generalmente di personaggi ben conosciuti, ben informati riguardo alla marca o al progetto che rappresentano, tanto da influenzare le opinioni e le scelte di altre persone.

Allo stesso modo il progetto Misano Ambassador è quello di coinvolgere ex calciatori, allenatori e dirigenti della nostra Società, non più in attività, che accettano di sposare la filosofia societaria e di impegnarsi attraverso un ruolo attivo, un ruolo parziale, il passaparola, a seconda della propria disponibilità di tempo, a promuovere le attività, i servizi, gli eventi della nostra Società Sportiva.

S.S. Misano vuole poi proporre ai componenti del progetto Misano Ambassador di essere rappresentati con un proprio delegato all’interno del prossimo Consiglio Direttivo; il vissuto da calciatore, allenatore, dirigente lo riteniamo importante per trasmettere i valori del passato alle nuove generazioni.

Non perdere tempo fatti coinvolgere dal progetto Misano Ambassador.

Info al 335 5223051

Leave a comment