Bentornato Peter Pan!

S.S. Misano è lieta di annunciare il tesseramento di Alejandro Rodriguez, attaccante spagnolo, classe 1991, che in carriera ha collezionato 174 presenze con 37 goal in Serie A – B – C e 17 presenze con 9 goal nel campionato Primavera; arrivato in Italia a Misano nel 2010 passa subito al Cesena Primavera per giocare poi in prima squadra con Cesena, Pavia, Sampdoria, Chievo, Salernitana, Empoli, Brescia, Virtus Entella, Lucchese e Mantova. 

 
“Siamo veramente felici – riferisce Andrea Signorini, direttore generale S.S. Misano – che Alejandro abbia deciso di sposare il nostro ambizioso progetto sportivo, siamo certi che metterà a disposizione dei nostri giovani la sua esperienza e le sue qualità umane. 
 
Nel 2010, quando Alejandro è arrivato giovanissimo a Misano, sono bastate pochissime amichevoli affinché il Cesena notasse le sue qualità. In quel frangente Alex non ha fatto in tempo a giocare partite ufficiali con la maglia bianco-celeste, ma ci siamo lasciati con la promessa di rincontrarci di nuovo e così è stato.
 
In occasione di un nostro incontro casuale Alejandro mi aveva prospettato il suo desiderio di lasciare il calcio professionistico e cercare nuove sfide professionali per stabilizzarsi definitivamente con la sua famiglia a Cesena. Ho colto l’occasione e grazie alla collaborazione del nostro main sponsor Building Company Italia abbiamo fatto ad Alejandro la nostra proposta per i prossimi anni, che lo vedrà coinvolto non solo come calciatore ma anche con un ruolo attivo fuori del campo.”