SAMUEL BARDEGGIA CONVOCATO IN NAZIONALE LND UNDER 17
S.S. Misano è lieta di annunciare la convocazione del proprio tesserato Samuel Bardeggia (2005) per uno stage della Rappresentativa Nazionale Under 17.
“Desidero condividere – riferisce Andrea Signorini, direttore generale S.S. Misano – questa emozione con tutta la grande famiglia del Misano.
Il merito in primis è di Samuel, che oltre a doti tecniche ha dimostrato in questi anni valori umani come l’umiltà e lo spirito di sacrificio, dello staff tecnico del settore giovanile e della prima squadra visto che Samuel, nonostante la giovane età, da questa stagione sportiva fa parte della rosa della prima squadra e vanta già nove presenze nel campionato di Promozione e naturalmente con tutti i dirigenti e i collaboratori che stanno sposando con convinzione il progetto giovani iniziato tempo indietro. La convocazione di un proprio giovane tesserato per una Nazionale è motivo di orgoglio e rappresenta il più grande successo che una Società Dilettantistica possa ottenere da barattare certamente con qualche sconfitta ottenuta sul campo perché è anche dalle mancanze e dagli errori che si deve avere gli stimoli per migliorare sempre.
La filosofia sportiva della nostra Società è riuscire a portare al massimo delle proprie possibilità umane e sportive ciascuno dei propri giovani tesserati e di conseguenza avere dei gruppi competitivi che partecipano ai vari campionati.
Sono personalmente a conoscenza che anche altri ragazzi sono seguiti dallo staff della LND e questo mi conforta che il lavoro e i sacrifici che stiamo facendo porterà a altre soddisfazioni; pertanto il nostro prossimo obiettivo è portare un altro ragazzo alla convocazione in Nazionale.”