MISANO NO-LIMITS

L’ambiente ideale per ragazzi e ragazze che vogliono divertirsi giocando a pallone!

In collaborazione con

RIMINI AUTISMO ODV

Misano No-Limits è un progetto educativo che arricchisce il nostro impegno verso l’inclusione sociale attraverso lo sport. Questo progetto di calcio integrato è parte del più vasto programma di responsabilità sociale Misano Impact e si inserisce nell’ambito dell’iniziativa Football for a better chance promossa dalla FIGC.

Un Ambiente Sereno

CALCIO INTEGRATO

Misano No-Limits offre a bambini e ragazzi con disabilità l’opportunità di partecipare ad allenamenti settimanali della durata di 60 minuti ciascuno, progettati per facilitare l’integrazione e la partecipazione di tutti, creando un ambiente di gioco cooperativo e supportivo.

I nostri tecnici, affiancati da educatori e dallo staff dell’area psicologica della FIGC, guideranno ogni sessione utilizzando strumenti specifici forniti dalla FIGC stessa.

La Casa dell’Academy

MISANO FOOTBALL CITY

Un centro sportivo all’avanguardia a due passi dal mare, che può contare su due terreni da gioco in erba sintetica di ultima generazione. Ogni rettangolo di gioco può essere suddiviso in campi da calcio a 5 o calciotto per rispondere a tutte le esigenze delle squadre dell’Academy.